sabato 14 gennaio 2012

Brr..

Per una giornata animata da una sottile piogiarellina e illuminata da lievi raggi di sole abbiamo scelto un outfit in cui i colori autunnali sono i protagonisti. Colori caldi e intensi che in questo periodo tingono gradualmente le chiome degli alberi in molteplici sfumature, che vanno dal giallo ocra sino al marrone terra bruciata, passando per il rosso vermiglio e il verde oliva.

Per la location abbiamo utilizzato l'entrata di un piccolo casale di campagna che per affinità cromatiche fa da cornice ideale ai capi e ai colori della nostra modella. 





Per Elisa abbiamo abbinato una salopette in velluto con gonna a vita alta (ZARA) con un lupetto di lana con le maniche a pipistrello (Stefanel). 





Mentre per gli accessori abbiamo scelto delle francesine in pelle (Andrea Morelli), un collant multicolor in maglia (Calzedonia), maxi bag in eco pelle (H&M) e orecchini pendenti color oro (Bijou Brigitte). 













Infine, a completare il look, un caldo Montgomery (Max&Co.) con cappuccio bordato di pelliccia , capo cult dei favolosi anni '80!












Photos: ALESSANDRA PRIMO
Model:ELISA LATTANZI
Styling:IGLIA LOFU'
Salopette: ZARA (old) 
Maglia: STEFANEL 
Francesine: ANDREA MORELLI 
Collant: CALZEDONIA 
Maxi bag: H&M
Orecchini: BIJOU BRIGITTE
Montgomery: MAX&CO.


Nessun commento:

Posta un commento