mercoledì 18 gennaio 2012

Decolletè for two!

       
       6.00 pm



Due amiche si incontrano per un aperitivo. Una location glamour, due bicchieri di prosecco, un po’ di gossip et voilà …l'ispirazione per questo post!








Per questo shooting abbiamo pensato di giocare sugli opposti realizzando due styling differenti per Elisa e Gaia in base alle loro personalità e caratteristiche fisiche. 
Entrambe indossano un paio di decolleté (Zara), seppur abbinate in maniera diversa. Per l’outfit di Elisa questo accessorio versatilissimo è abbinato a capi eleganti e raffinati, tipicamente bon ton, dalla gonna plissettata a vita alta (H&M) indossata con una T-shirt a fantasia floreale (H&M) sino alla giacca dal risvolto sul polsino. Per gli accessori collant 20 den (Calzedonia), borsetta vintage in pelle (acquistata all'impareggiabile Mercato Monti), collana girocollo con piastrine pendenti e bracciale nero e oro (H&M). 














Accattivante e sicura di sé Gaia sfoggia con spontaneità un look dinamico e meno impegnativo, ma adatto all’occasione. T-shirt con taschino (Bershka) indossata all’interno di pantaloni color cachi a vita alta (Zara), evidenziata da una sottile cintura (Zara). Mentre come capospalla abbiamo utilizzato una giacca in finta pelliccia (Pull and Bear). Per gli accessori maxy bag in eco pelle (Guess), parure di orecchini e collana con pendente (H&M).
Il Make up è caratterizzato dall'aggiunta da un'intramontabile rosso Chanel per le labbra.











 







E voi con quale dei due outfits preferireste indossare un paio di decolleté?? I.











Photos by Alessandra Prim
Models: Gaia Di Giovambattista 
Elisa Lattanzi
Styling: Iglia Lofù




Elisa’s outfit


Long skirt: H&M
T-shirt: H&M
Jacket: H&M
Collant: Calzedonia
Vintage Bag: Mercato Monti
Collana e bracciale: H&M
Decolleté: Zara


Gaia's outfit

Pants: Zara
T-shirt: Berska
Jacket: Pull & Bear
Maxy Bag: Guess
Decolleté: Zara





Thank's to "Jazz cafè" (Via Portuense 2500, Rome) for his collaboration!)


Nessun commento:

Posta un commento