martedì 17 gennaio 2012

Gaia


Fashion and Rock'n Roll!





Un vecchio mattatoio abbandonato, una serata gelida e avvolta dalla nebbia ci hanno ispirato per creare questo outfit dai toni volutamente rock. Un look aggressivo e audace che cade a pennello su Gaia (new entry nel nostro team) e svela la sua 
personalità: enigmatica, sensuale, trasgressiva e briosamente estroversa. 






 Nonostante i 5 gradi scarsi, per lei abbiamo scelto una gonna in finta pelle con zip sul davanti e una T-shirt ampia a righe orizzontali, mentre come capospalla una giacca dalla linea morbida con risvolto sulle maniche (tutto H&M).






Gli accessori enfatizzano lo stile provocatorio e irriverente di questo outfit: 
 le calze a rete (Calzedonia) abbinate agli intramontabili anfibi dal filo giallo, i Dr.Martens, scarpe di culto dei gruppi punk negli anni ’70 e più volte rivisitate come accessorio glamour..







..gli orecchini pendenti a fantasia animalier (Just Cavalli) e la collana lunga con pendente-orologio (Primark), entrambi color oro. 










Malgrado l’oscurità in cui era immersa questa location e l’unica fonte luminosa che potevamo utilizzare per scattare fossero i fari della mia macchina siamo piuttosto soddisfatte del risultato. Voi che ne pensate? I.














Photos: Alessandra Primo
Model: Gaia Di Giovambattista

Styling: Iglia Lofù
Make up: Elisa Lattanzi
Shoes: Dr.Martens,
  Skirt, t-shirt and jacket by H&M
Socks: Calzedonia
Earrings: Just Cavalli
Necklace: Primark



Nessun commento:

Posta un commento