sabato 14 gennaio 2012

RomaFashion White 2011








Come promesso eccovi le foto scattate lo scorso lunedì durante Roma Fashion White. Un evento dove romanticismo e poesia si fondono con una delle più belle location della Capitale come la Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura. Questa manifestazione, ormai giunta alla sua quinta edizione, è ideata per promuovere il lavoro delle più qualificate realtà del settore "Wedding in Italy". Immerse in un'atmosfera magica, abbiamo visto sfilare lungo la navata centrale della chiesa, dagli abiti più tradizionali a quelli contraddistinti da tagli innovativi, ma tutti accomunati da un unico elemento...o meglio colore, il "bianco"!







Ad aprire il defilè sono state le creazioni di di Gian Paolo Zuccarello, estremamente femminili e presentate in tinte inedite e ricercate, piene di dècor preziosi e dall'appeal seducente ed iprfemminile.
Delicato e rétro il defilé di Sonia Lupo che propone abiti eterei e delicati, persino corti bon ton con tanto di collant francesine per una sposa molto parisienne.



                








Molto originale la collezione di Anna Rita Mattei dall'aria rètro e bon chic bon genre.







È quindi il turno delle gemelle Donato. I loro abiti sono molto amati dalle spose italiane per le loro linee semplici e rigorose e l'alta sartorialità di tagli e volumi, come nei preziosi dettagli artigianali che fanno sempre la differenza. Sarò di parte ma sono quelli che ho preferito!!

Per gli accessori a sfilare è uno dei brand più qualificati del settore calzature di lusso "OroOro" con scarpe da diva, assolutamente glam e assolutamente femminili. Tacchi vertiginosi, dettagli deluxe e finiture di pregio fanno di questa griffe un unicum nel panorama italiano














A chiudere è il brand Brutta Spose by Alessandra Ferrari,che dedica un abito all'Italia che, supersexy e velato, incanta il pubblico per originalità e audacia. 
Un speciale ringraziamento va al buttafuori all'ingresso, che nonostante eravamo sprovviste di invito, davanti ai nostri occhietti da cerbiatto indifeso, ci ha permesso di entrare. D'altronde come dice la nostra amica e collega di "Capri in trousers"(http://simonaschettino.blogspot.com/la parola "blogger"( pubblicità gratuita) "può aprire molte porte"!!! I.



Nessun commento:

Posta un commento