venerdì 14 giugno 2013

Pennyblackate!

Pensavate di esservi liberati di noi? E invece siamo ancora qua, dopo una lunga attesa invernale siamo tornate per proporvi nuovi outfits e tante novità! 
Oggi parliamo ancora di colore e creatività, diversamente dal solito! 
L'estate è finalmente arrivata, le giornate decorate con calde tonalità e le fresche sere non invitano certo ad intanarci nelle nostre casette (purtroppo per i poveri studenti universitari)! 
Parte ufficialmente lo shopping sfrenato alla ricerca di outfits di tendenza, ma soprattutto, pratici e leggeri! E cosa c'è di meglio da abbinare, di una borsa spaziosa ma allo stesso tempo di classe per dar spazio alle lunghe giornate in spiaggia, ai nostri incontri, ai nostri viaggi (e ai nostri libri)?
Bhè ragazzi, ciò che noi di l&t vi consigliamo è di essere voi gli artefici del vostro destino e del vostro life style! Questo è il motto di Pennyblack, che con il nuovo concorso 
Dress Code ci trasforma nei veri artisti dell'estate!
 Infatti componendo il vostro outfit ideale con le immagini proposte e condividendo il proprio Penny Mood sulla bacheca o attraverso gli altri social networks, potrete vincere la borsa must have dell'estate 2013, la meravigliosa Shopping Bag, firmata Pennyblack!




Cosa aspettate?? Il concorso si concluderà il 16 Giugno! Affrettatevi! 

Anche noi di Life & Trends, non perdiamo tempo e, amanti delle serate estive, tentiamo la fortuna con questo raffinatissimo look da sera! 
Cosa ne pensate?!
A.